Come suonare il flauto con questa lezione in PDF

Come suonare il flauto: The Complete Guide For the Young at Heart, scritto da Thomas Gainsborough, è un’eccellente guida per principianti per imparare a suonare il flauto, in una lezione di flauto facile, passo dopo passo e completa. Adatto ai principianti e a tutti i livelli di suonare il flauto. Non è necessaria alcuna esperienza precedente su come suonare il flauto o un qualsiasi sottofondo musicale per imparare a suonare il flauto facilmente da questo e-book. Quasi tutti, dai bambini ai professionisti, possono imparare a suonare il flauto con un po’ di sforzo. Questo è un libro che non solo insegna a suonare il flauto, ma mostra anche ai lettori come improvvisare e fondere varie scale e modalità con i flauti. Inoltre, il suono dei flauti è delicatamente spiegato e la visualizzazione delle diverse note e combinazioni di accordi è illustrata con diagrammi passo dopo passo.

Clicca sul seguente sito per visionare tutte le info del caso.

Inoltre, l’e-book mostra ai lettori come visualizzare facilmente ogni nota della canna fumaria utilizzando una scala musicale che ha le frequenze esatte così come la firma temporale di ogni nota che lo strumento normalmente suonerebbe. La cosa più importante è che ogni livello di suonare questo strumento può essere facilmente raggiunto, il che lo rende uno strumento didattico ideale per gli studenti che sono appena agli inizi e hanno bisogno di aiuto per raggiungere livelli più alti di precisione e scioltezza nel suonare lo strumento. Le note sono codificate a colori per mostrare quale nota è su, quale è giù, e che il ritmo è usato. Questo rende davvero molto più facile suonare un flauto.

Questa è una lezione utile per coloro che hanno già esperienza nella lettura di musica, ma che devono anche rispolverare le loro abilità di diteggiatura del grafico. La lezione completa passo dopo passo include video che mostrano sia il modo giusto che quello sbagliato di fare ogni posizione del dito e come trasferire quei posizionamenti del dito sulle note del grafico dato. Gli studenti impareranno anche a padroneggiare il giusto tempismo richiesto per ogni parte del pezzo, rivedendo la lezione in PDF lo stesso giorno. Imparare a suonare il flauto con questo software è veloce ed efficiente, e gli studenti non solo suoneranno come un professionista, ma sapranno anche leggere la musica e scarabocchiare su di essa senza pensarci due volte.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.