Epilatori, i migliori modelli sul mercato

Refrigeranti, massaggianti, carezzevoli, ergonomici, waterproof… non si contano gli aggettivi per descrivere gli epilatori di ultima generazione. Ce ne sono davvero un’infinità in commercio, per dare un’occhiata agli ultimi modelli si consiglia di cliccare su questo link: www.epilatoremigliore.it sugli epilatori a confronto. I modelli più innovativi sfoggiano accessori ultratecnologici, guanti refrigeranti per sfruttare le proprietà antidolorifiche del ghiaccio, spazzole per la pulizia del viso e via dicendo. Superaccessoriati e dal design sempre più accattivante gli epilatori elettrici, alimentati da batterie ‘no stop’, garantiscono risultati eccellenti, al pari dei trattamenti epilatori nei saloni di bellezza, se ne trovano di tutti i tipi armati a puntino di pinzette, laser o fasci di luce pulsata per sconfiggere il nemico pelo.

Senza entrare nel merito delle singole marche, vediamo di analizzare le ultime frontiere dell’epilazione domestica, che ha ormai raggiunto performances galattiche. Fra i migliori epilatori viso in circolazione, ad esempio, ce n’è uno del tipo wet & dry da poter essere comodamente usato anche sotto la doccia che si distingue anche per il tipo di batteria AA ricaricabile, senza trascurare l’estetica. Piccolo ed ergonomico sembra di farlo scivolare sulla pelle con la leggerezza di un mascara, la sua pratica testina monta 10 microfori concepiti per intrappolare anche il pelo più ribelle o mimetizzato, mentre la spazzolina fa il resto ripulendo il viso da ogni traccia di pelo residuo, vanta inoltre un kit superaccessoriato che include, fra le altre cose, uno specchietto con lucina per focalizzare il fascio luminoso sulla parte da epilare e una comoda pochette.

Un capitolo a parte lo merita un altro epilatore di ultima generazione, compatto e portatile, in grado di agire con la precisione di un bisturi nello sterminio dei peli superflui, anche nelle curve del viso e del collo dove è più difficile arrivare. Grazie alle sue testine di precisione da 26 e 9 mm riesce ad agire come un pettine anche sulle sopracciglia, a fare la differenza un set di accessori in dotazione. Ideale per chi cerca un epilatore viso con le caratteristiche di un correttore e per chi, come le adolescenti, è alle prime armi nella lotta al pelo di troppo.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.