Samsung Tutti i telefoni – Perché Samsung sta uscendo con i nuovi modelli di telefoni cellulari?

Samsung è probabilmente uno dei più riconosciuti produttori di telefoni cellulari e ha recentemente rilasciato i suoi telefoni ad alta tecnologia come la serie Galaxy S e Note. Questi telefoni sono costruiti da Samsung con la più alta tecnologia di qualità che utilizza processori avanzati, schermi superbi e altre caratteristiche. Tuttavia, la serie Note di telefoni Samsung sono stati specificamente progettati come una dichiarazione di moda. Il suo design e l’aspetto sono eleganti e chic, mentre ancora confezionare abbastanza potenza e velocità per dare alle vostre applicazioni un vero vantaggio rispetto ad altri concorrenti.

Samsung presenta gli ultimi telefoni cellulari slim. Nella foto in alto si possono vedere (da destra a sinistra) Samsung Z Rudd, Zcreen e Z Amplifier, tutti sotto i 14,5 mm slim, Samsung P300, sotto i 5,5 mm. L’azienda ha anche lanciato un’altra serie di nuovi telefoni slim sotto il marchio del Galaxy Gear, che è fondamentalmente un assistente digitale nel palmo della mano. Con questa nuova serie di telefoni slim, Samsung sta anche uscendo un nuovo smartwatch e un sintonizzatore TV.

Oggi a New York si è tenuta una conferenza stampa di Samsung che ha annunciato l’introduzione di un nuovo telefono cellulare sottile. Secondo l’evento mediatico, il nuovo cellulare sottile della Samsung si ispira alla serie Note. Questo nuovo cellulare della Samsung sarà più leggero e sottile di qualsiasi altro modello dell’azienda. Si dice che avrà un corpo interamente in metallo e uno schermo mozzafiato, che andrebbe a braccetto con l’innovativa capacità multitasking della Note. Questo sarebbe il primo telefono cellulare della Samsung che non utilizza alcun tipo di browser mobile – invece, il telefono funziona come un browser Internet.

Samsung ormai uno dei leader indiscussi nel settore degli smartphone mette in commercio sempre nuovi modelli ogni anno per adattarsi ai bisogni di tutti i consumatori. Infatti è possibile trovare sia una serie di modelli di altissima qualità e quindi con un prezzo decisamente alto, ma anche modelli di fascia media che comunque presentano un ottimo schermo IPS con buona risoluzione e caratteristiche tecniche impeccabili. Se non sapete proprio da dove partire per acquistare il vostro nuovo samsung e volete conoscere tutti i modelli che si possono trovare in commercio al momento vi consiglio essenzialmente di seguire il link che vi lasceremo in fondo a questo articolo. Qui troverete tutte le risposte ai vostri dubbi, e tutte le caratteristiche tecniche dei migliori modelli.

Maggiori informazioni sul sito internet internet che segue miglioricellularisamsung.it

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.